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FAQ

ORDINARE

- Se effettuo più ordini devo pagare più volte le spese di spedizione?

Gli ordini vengono raccolti entro le ore 21. Se hai spedito gli ordini nello stesso giorno pagherai una volta sola le spese di spedizione. Se invece gli ordini sono effettuati a uno o più giorni di distanza, le spese di spedizione verranno addebitate su ogni consegna.

- Posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare l’ordine solo entro le h 21 della giornata in cui viene effettuato contattando il  nostro servizio clienti  al numero 080 96 97 621 oppure inviando una email.

- È sicuro ordinare on-line?

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito. In questo modo i tuoi dati vengono comunicati solo a PAYPAL

- Posso cambiare l’indirizzo per il recapito della consegna?

Al momento della conferma dell'ordine puoi specificare un indirizzo alternativo di consegna. Se vuoi modificare successivamente la spedizione contatta il nostro servizio clienti  al numero 080 96 97 621 oppure inviando una email

- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?

Se nel momento dell’ordine hai indicato il tuo indirizzo di posta elettronica riceverai la conferma dell’ordine via e-mail.

- Chi mi aiuta se ho bisogno di informazioni?

Raggiungerci è semplice, ecco tutte le possibilità.

- Posso usufruire dell'IVA agevolata al 4%?

Certo, in questa pagina è indicata la documentazione da inviare.

 

SPEDIZIONI

- Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono di circa 15/18 giorni.

- Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

Se la consegna avviene tramite Servizio Postale troverai un avviso nella cassetta delle lettere e potrai recarti dopo la data presente sullo stesso a ritirare il pacco all’ufficio postale indicato. 
Se la consegna avviene tramite Corriere Privato dovrai contattare direttamente il corriere al numero indicato sul tagliando di avviso per fissare un’ulteriore passaggio.

- A quanto ammontano le spese di spedizione?

Vedi il dettaglio in questa pagina.

- Posso seguire lo stato di avanzamento dell’ordine anche se non ho ancora un codice cliente?

Puoi controllare lo stato dell'ordine nella tua Area Personale.

 

PAGAMENTI

- Quali sono le modalità di pagamento?

Il pacco si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì) o in contrassegno (alla consegna del pacco) o Bonifico Bancario. Non è possibile pagare con assegni.

- Come avviene il pagamento per contrassegno?

Se scegli di pagare in contrassegno devi consegnare il denaro contante, possibilmente contato per evitare problemi di resto, direttamente al postino o all‘addetto del corriere.

- Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Certo! Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito. In questo modo i tuoi dati vengono comunicati solo al nostro server. Per le carte di credito Mastercard e Visa utilizziamo inoltre il servizio 3D-Secure.

 

RESI

- Quali sono le modalità di rimborso per la merce restiutita?

A seconda della modalità di pagamento da te scelta riceverai il rimborso:

- Con assegno se hai pagato in contrassegno.
- Con accredito bancario se hai pagato con carta di credito.

Il contributo fisso e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

- Come si fa a restituire un articolo?

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. contatta il nostro servizio clienti  al numero 080 96 97 621 oppure inviando una email, per concordare la restituzione dell'articolo.

- Cosa devo fare se voglio restituire un articolo difettoso?

Le modalità sono le stesse elencate sopra. Nel caso di articolo difettoso le spese postali sostenute per il reso vengono rimborsate previa segnalazione al nostro Servizio Clienti o sulla dististnta di spedizione stessa.

- Quanto devo aspettare per il rimborso degli articoli che ho restituito?

I tempi previsti per il rimborso sono di ca. 2 – 4 settimane.

 

TAGLIE

- Quale taglia ordino se la mia taglia si trova tra 2?

Ti suggeriamo di ordinare la taglia che normalmente acquisti nei negozi. Se la tua taglia si trova tra 2, ti consigliamo di ordinare la più grande.

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